In queste settimane siamo un po’ più silenziosi, non perché non vi stiamo pensando, ma perché anche per noi sta cominciando la fase 2, la fase 3, la fase “cosa possiamo fare?”.

La fase in cui stiamo cercando nuove soluzioni, e non è facile decidere in pochi giorni. Stiamo ascoltando le vostre richieste, stiamo ragionando sulle nostre strutture, e stiamo impiegando tante energie. Siamo andati incontro alle famiglie come forse solo poche Società Friulane hanno saputo e potuto fare, rimborsando subito le quote per i mesi di sospensione, e tante famiglie ci hanno dimostrato ora più che mai il loro affetto e la loro disponibilità ad aiutarci.

Ancora una volta vogliamo aiutare e supportare i nostri ragazzi, ma le giuste decisioni richiedono sempre i giusti tempi. Dobbiamo avere pazienza, bisogna fare delle scelte in modo lucido, sereno, ragionato, e sappiamo che siete tutti lì pronti per ripartire, e vedrete che ripartiremo presto, ma solo se ci saranno le condizioni per fare sport in sicurezza e con le corrette attenzioni.
In the meantime #staytuned #playgym #dancefree